Elena e Paola, due mamme, due professioniste, due creative. L’anima aziendale nasce da un’esperienza vissuta in prima persona e dal confronto con altri genitori con cui sono stati condivisi racconti, difficoltà, stimoli e idee… questo aspetto è la nostra unicità. Da una necessità sperimentata ha visto la luce il progetto di realizzare mobili per bambini che rispondano a un’esigenza concreta: creare un ambiente che dia comfort, sicurezza e sia funzionale a un tempo condiviso.
Paola ha conseguito la laurea in architettura al politecnico di Torino. Dopo alcune esperienze internazionali, ha maturato una grande esperienza nella progettazione di interni e nell’arredamento.
Elena, laureata in economia in Bocconi, dopo un master e un dottorato in economia politica si è a lungo di occupata di analisi di imprese e di gestione di progetti.
Entrambe sono diventate mamme e hanno maturato la convinzione che esista una necessità di condivisione della genitorialità. Così hanno ideato il progetto NINI DESIGN: un’architettura per l’infanzia come luogo di incontro tra genitori e figli.
- Spazi da condividere al massimo delle loro potenzialità, in libertà e sicurezza,
- mobili da creare insieme, genitori e figli,
- materiali e design progettati con un occhio al futuro dei cittadini di domani,
- una community per dare voce a dubbi e aspettative di chi vive ogni giorno il difficile mestiere del genitore.